Spedizione Gratuita con 45€ Euro di spesa! Reso facile e Gratuito!

Benvenuti nel Giardino del Male!

 


Il concept della prima collezione è venuto un po’ da sé. Mentre il trend floreale e delle patch a forma api e farfalle colorate impazzava (e dobbiamo ammetterlo, ci piaceva molto), abbiamo fatto un ulteriore passo di lato: il nostro sarebbe stato un giardino diverso, popolato da flora e fauna diverse. Un Giardino del Male.

Un giardino del male è un luogo selvaggio e inquietante, dove tutte le forme di vita sono velenose, corrotte ed estremamente mortali. Spesso abitato da personaggi sinistri, il giardino è teatro di pratiche magiche e barriera protettiva per il covo del malvagio. Può essere un luogo di antichi splendori ora abbandonato, oppure maledetto.

Il giardino è simbolo della bellezza femminile e di un luogo privilegiato della vita interiore, ma anche un angolo misterioso e cupo dal quale è difficile evadere, un luogo buio dove si celano le paure più intime, annidate tra i rami degli alberi o dietro cespugli fruscianti.

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima della pubblicazione

Soddisfazione Garantita

Nel caso volessi cambiare colore lo puoi cambiare in qualsiasi momento, nel caso di un reso manderemo il corriere a prendere la sciarpa e a consegnartene una nuova.

Spedizione Espressa

Spedizione Sempre Espressa 

Riceverai il tuo ordine in massimo 2-3 giorni lavorativi con il nostro corriere espresso di fiducia.

Vantaggi

Ogni acquisto ti darà diritto a dei buoni sconto che potrai utilizzare sui tuoi prossimi acquisti.

Made In Italy

Selezioniamo solo designer e realtà Italiane certificate con una filiera artigianale.